Daniele Cavazzin

Di capelli bianchi ne ho pochi, di anni un bel po’ di più. Sono nato in una mattina buia e tempestosa della primavera del 1965, vengo dal mondo che più Analogico non si può, dalla carta stampata e per passione (intensa) mi trovo nel Digitale. Ho la fortuna di lavorare con un team di ragazze in gamba e me le tengo strette, anche perché riescono a sopportarmi molto bene.

Le mie funzioni all’interno della agenzia web?
Mi occupo e preoccupo di seguire il cliente, fargli capire l’importanza del digitale, che dev’essere presente nel “futuro” e fargli capire che quel futuro è adesso.

Tutto qua? E in agenzia? Quando ci sono, seguo soprattutto la parte SEO (mi piace un sacco),  ma sinceramente quest’arte senza l’aiuto delle ragazze sarebbe ardua; seguo lo sviluppo dei siti, nel senso che chiedo “a che punto siamo” (di programmazione neanche parlarne); sviluppo i piani editoriali dei canali Social dei clienti, cioè, li guardo una volta la settimana e confermo quanto fatto; pianifico le campagne PPC, ma siccome mi piace il lavoro di squadra, lascio la squadra a prepararle. Ecco, i contenuti, questi li faccio quasi tutti io, per poi vedermeli stravolti dalle ragazze.

Insomma, riempio bene gli spazi.

Sei d’accordo? Vuoi approfondire l’argomento? Ci fa piacere.

Contattaci per dare risposta alle vostre domande e, perché no, per studiare una strategia di mercato online adatta alla vostra azienda.