Web marketing
Email Marketing
Inviare email nel modo giusto
Vuoi comunicare con i tuoi contatti le novità dell'azienda?
Informali sui tuoi prodotti con contenuti interessanti e di valore in base ai loro interessi!
L’email è lo strumento più efficace di marketing diretto per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. Una strategia di email marketing deve essere parte integrante di una strategia digitale.
Via email è possibile contattare potenziali clienti, per aggiornarli sulle ultime novità, messaggi commerciali, eventi, o stimolarli all’acquisto di un prodotto o servizio. Oggi, la nuova frontiera dell’email marketing implica anche l’utilizzo di automazioni che rendono tale azione più efficace in termini di business, con tasso di apertura alto.
Alla Exxmedia possiamo aiutarvi nella analisi e definizione degli obiettivi, definire una strategia ed i KPI. Ideare graficamente template in linea con immagine coordinata aziendale, sviluppare modelli e template in html ed elaborare il content. Monitorare lato web analytics per misurazione dei risultati, verifica nel tempo e ottimizzazione dei KPI.
Analizziamo il tuo mercato, studiamo la tua strategia,
impostiamo le automazioni e trasformiamo
i potenziali clienti in clienti.
I VANTAGGI SONO CHIARI