AGENZIA WEB SCHIO

ANALISI SEO SEM

DA PRODOTTO WEB
A PROGETTO WEB

ANALISI WEB STRATEGICA

ANALIZZA LO STATO DI SALUTE DEL TUO SITO WEB

- Vorresti sapere lo stato di salute del tuo sito rispetto a quello della concorrenza?
- Monitori il tuo mercato di riferimento?
- Conosci il comportamento degli utenti nel web?

Per non brancolare nel buio, prendere decisioni strategiche sbagliate,
è necessaria una analisi ed è essenziale monitorare costantemente la situazione,
verificando i risultati ottenuti.

Un sito internet non ottimizzato faticherà a posizionarsi nei motori di ricerca.
Ormai lo sappiamo per essere trovati e “cliccati” è fondamentale che il sito compaia nelle prime 10 posizioni nei risultati di ricerca con le parole chiave che meglio lo identificano, e preferibilmente nei primi posti assoluti.

Per verificare il tuo sito web utilizziamo potenti strumenti di diagnostica che ci permettono di individuare le problematiche seo e sem del tuo sito web e confrontarlo con i siti web dei tuoi concorrenti, per una rapida analisi della concorrenza.

Se il tuo sito è realizzato in html o con una delle piattaforme CMS note, possiamo analizzarlo in totale autonomia e creare un piano di ottimizzazione da sviluppare o condividere con la tua web agency.

Trasforma il tuo sito web in un risorsa produttiva

LE IDEE NASCONO
“GUARDANDO” COME PARLA LA GENTE

(e quello che fa la concorrenza!)

Non c’è sito se non c’è analisi,
non c’è marketing senza analisi.

È il nostro mantra, è come deve essere, da qui non si scappa. Un piano di web marketing detta la strategia da seguire e tutto nasce dall’analisi web. E poi ci aggiungiamo qualcosa di nostro.

Vendiamo siti web, forse sogni, sicuramente illusioni, ma il nostro lavoro è finalizzato allo sforzo massimo per il raggiungimento dell’obiettivo nel rispetto delle risorse economiche del cliente.
Per questo partiamo sempre da un’analisi web, per ottenere dati per una buona ottimizzazione SEO ed in tutte le attività di web marketing ed alla tecnologia aggiungiamo la conoscenza, l’esperienza e fantasia. Tanta fantasia.

Gli strumenti di analisi ci aiutano a capire cosa, come e quando operare a soddisfazione dei motori di ricerca e soprattutto degli utenti. Una buona analisi strategica di web marketing aiuta la tua azienda, che sia di prodotti e/o servizi, a capire come muoversi in un mercato che negli ultimi anni è cambiato radicalmente.

Il mercato è mutevole e gli attori in gioco sono in continuo movimento.
Fermarsi alla sola analisi preliminare è errato.