SEO

Cosa significa fare attività di SEO (Search Engine Optimization) sul proprio sito web? La ottimizzazione per i motori di ricerca (Google, Bing, ecc.) di un sito web significa analizzare le ricerche degli utenti ed effettuare delle specifiche attività SEO sul proprio sito.

Conoscere le keyword per le quali il tuo sito è posizionato è un vantaggio non indifferente: ti permette di capire, in base ad un’analisi approfondita, quali sono le parole chiave su cui lavorare per ottenere un risultato più soddisfacente in termini di posizionamento organico.

In questo caso, il contenuto è di fondamentale importanza per la SEO. Non si tratta di scrivere dei semplici testi, ma di creare valore in modo persuasivo e coinvolgente. Lo scopo? Convertire l’utente che ci ha trovati online proprio grazie a quell’articolo sul blog o a quella specifica pagina del nostro sito web.

Il nostro servizio ti aiuta proprio in questo: pensiamo e sviluppiamo testi persuasivi con una keyword research personalizzata per farti ottenere più conversioni al sito rendendo di maggiore appeal il contenuto, sia per gli utenti, sia per i motori di ricerca. Scriviamo contenuti di qualità, perché la comunicazione è uno dei pilastri su cui si regge il marketing digitale ed il copywriter è ciò che lo alimenta.

Campagnaro Living Progetto
Zanandrea Tessuti Progetto
Rossi Tre Progetto