Campagne Google Ads

Al giorno d’oggi l’offerta supera di gran lunga la domanda, proprio per questo dobbiamo esserci al momento giusto nel posto giusto. Il modo migliore è sicuramente quello di avere a supporto del tuo business una strategia di advertising su Google efficace e studiata nei minimi dettagli.

Le campagne Google Ads utilizzano il meccanismo PPC (Pay Per Click): il tuo sito web, o la tua landing page, otterrà una visibilità notevolmente più elevata e pagherai solo se l’utente, targetizzato in base al settore di appartenenza del tuo brand, cliccherà sul tuo annuncio online.

Esatto, utente targetizzato. Ciò significa costruire Campagne Google Ads per puntare su quegli utenti realmente interessati, geograficamente localizzati e più propensi a diventare clienti veri e propri. Uno strumento interessante, monitorabile in termini di costi e performance in ogni momento e, soprattutto, vantaggioso per la tua azienda.

Il nostro compito è quello di studiare una strategia che possa individuare le keyword più interessanti per il tuo posizionamento in base al loro costo, alla stagionalità e agli obiettivi che intendi raggiungere. Costruiamo le tue campagne Google Ads, che siano di ricerca, display o shopping, le monitoriamo costantemente e creiamo un report che evidenzi i prossimi passi da seguire per raggiungere i tuoi obiettivi.

Zanandrea Tessuti Progetto
Repente Progetto
Inklima Progetto