Le consegne a domicilio al tempo del Coronavirus.

Anche la Exxmedia fa la sua parte nello sviluppo del progetto Solidarietà Digitale.

Così come l’editoria, anche noi abbiamo risposto all’appello della Solidarietà Digitale, rendendo fruibile, per i “confinati in casa”, la possibilità di avere un sito web che faccia da raccoglitore di tutte quelle Attività aperte che effettuano consegne a domicilio, aiutando così le aziende a lavorare.

Il servizio è completamente gratuito e qualsiasi attività può facilmente iscriversi, è sufficiente entrare nel portale consegnamoacasatua.it e compilare i campi con i dati richiesti.

Questo progetto porta con sé molti vantaggi:

  • nessun costo, sia per l’iscrizione delle aziende, sia per gli utenti che vogliono ricercare i prodotti di cui necessitano;
  • il servizio offerto copre una vasta area geografica, che comprende tutti i comuni dell’Alto Vicentino e non solamente un singolo paese;
  • è accessibile a tutti da mobile, tablet o desktop. Anche chi non ha un profilo social, come Facebook o Instagram, e non è quindi connesso con gruppi o pagine che condividono le Attività operative nella consegna a domicilio.
  • è facile da usare e veloce nel risultato. Si può trovare un prodotto o un servizio in un attimo grazie alla ricerca per luogo, per categoria o per prodotto.

Tutto questo è solo il pezzo iniziale per costruire e completare assieme a voi il puzzle di connessioni tra attività e clienti.

Un plauso alla Responsabile Sviluppo della Exxmedia, Laura Canale, che oltre a sviluppare l’idea, si è prodigata per renderla agibile a tempo di record, coinvolgendo tutto il team, Sviluppo, Social e Grafica.
Un bel lavoro di squadra!

L’iniziativa è stata ripresa anche dagli organi di informazione locale, tra cui l’Eco Vicentino che ha dedicato un articolo a questo progetto (leggi articolo), facendo da cassa di risonanza e portando a conoscenza le aziende dell’iniziativa.

Una piccola iniziativa per un grande servizio.
#Staysafe e ordina locale!

 

Sei d’accordo? Vuoi approfondire l’argomento? Ci fa piacere.

Contattaci per dare risposta alle vostre domande e, perché no, per studiare una strategia di mercato online adatta alla vostra azienda.