Così come l’editoria, anche noi abbiamo risposto all’appello della Solidarietà Digitale, rendendo fruibile, per i “confinati in casa”, la possibilità di avere un sito web che faccia da raccoglitore di tutte quelle Attività aperte che effettuano consegne a domicilio, aiutando così le aziende a lavorare.
Il servizio è completamente gratuito e qualsiasi attività può facilmente iscriversi, è sufficiente entrare nel portale consegnamoacasatua.it e compilare i campi con i dati richiesti.
Questo progetto porta con sé molti vantaggi:
Tutto questo è solo il pezzo iniziale per costruire e completare assieme a voi il puzzle di connessioni tra attività e clienti.
Un plauso alla Responsabile Sviluppo della Exxmedia, Laura Canale, che oltre a sviluppare l’idea, si è prodigata per renderla agibile a tempo di record, coinvolgendo tutto il team, Sviluppo, Social e Grafica.
Un bel lavoro di squadra!
L’iniziativa è stata ripresa anche dagli organi di informazione locale, tra cui l’Eco Vicentino che ha dedicato un articolo a questo progetto (leggi articolo), facendo da cassa di risonanza e portando a conoscenza le aziende dell’iniziativa.
Una piccola iniziativa per un grande servizio.
#Staysafe e ordina locale!
Ogni nuovo progetto è per noi una sfida: ci piace il confronto, l’analisi, la creazione di qualcosa di davvero unico e che porti risultati concreti. Contattaci, saremmo davvero lieti se il prossimo fosse il tuo!